Carrozzieri " Milito si può fermare " ::: Palermo " In arrivo giovani del Treviso Pellegrini e Zigoni " ::: Hernandez " Il Palermo mi cerca ? Ne sono felice " ::: Ballardini " Morganella ottimo investimento " ::: Ballardini " Levan? Deve migliorarsi ed allenarsi " ::: Ballardini " Difficile giocare con il Genoa " ::: Ballardini " Contento della mia squadra " ::: Ballardini " Migliaccio sta bene " ::: Biava " A Palermo cinque anni stupendi " ::: Palermo " Giallo Abel Hernandez " ::: Ufficiale " Morganella è rosanero e lunedi sarà a Palermo " ::: Gasperini " Con il Palermo ce la giochiamo " :::

Ora esatta

lunedì 3 marzo 2008

Un 0 - 0 tra Reggina vs Palermo




La partita contro la Reggina, non ha soddisfatto le aspettative, il gioco è stato molto noioso e per nulla spettacolare.
Fortunatamente il Palermo è riuscito a guadagnare un punto importante per la classifica, riuscendo a superare nella trasferta quella negatività che si prolungava già da quattro gare.
Come preannunciato dal mister Francesco Guidolin il Palermo scende in campo con una formazione 3-5-2, irrobustendo il centrocampo e lasciando su Amauri il peso della squadra.

I rosanero vanno subito all’attacco, Simplicio calcia a distanza, ma non riesce a trovare la porta, nel corso della gara assistiamo al brivido causato da Agliardi ed un altro ancora causato da Brienza, al 12’ Fontana è costretto a chiedere il cambio, per un problema alla schiena, mentre nel 42’ anche Amauri avverte un fastidioso dolore all' inguine, ed è costretto a chiedere la sostituzione, ( questa è vera sfortuna ), entra in campo Cavani .
Al 35’ i rosanero per opera di Zaccardo vanno in vantaggio, grazie ad una punizione che il direttore di gara annulla giustamente per fuorigioco.

Nel secondo tempo il Palermo crea una barriera difensiva e la Reggina tenta di segnare.
Poi stranamente il Palermo trova l' occasione con Cavani, che non riesce a segnare davanti al portiere reggiano con un facilissimo pallonetto.
Un’altra occasione degli amaranto la ritroviamo al 35’ con un colpo si testa di Amoruso, ma salva tutto l' ottimo Agliardi; al 31' Balzaretti si becca l'ammonizione che non gli permetterà di affrontare sabato in casa l’incontro con l' Udinese, mentre nel finale entra il serbo Jankovic al posto di Caserta che non ha svolto una buona partita.


Per dirla breve, questa partita ci ha lasciato un po' delusi, per un gioco che non ha dato nessun spettacolo.

Nessun commento: