Carrozzieri " Milito si può fermare " ::: Palermo " In arrivo giovani del Treviso Pellegrini e Zigoni " ::: Hernandez " Il Palermo mi cerca ? Ne sono felice " ::: Ballardini " Morganella ottimo investimento " ::: Ballardini " Levan? Deve migliorarsi ed allenarsi " ::: Ballardini " Difficile giocare con il Genoa " ::: Ballardini " Contento della mia squadra " ::: Ballardini " Migliaccio sta bene " ::: Biava " A Palermo cinque anni stupendi " ::: Palermo " Giallo Abel Hernandez " ::: Ufficiale " Morganella è rosanero e lunedi sarà a Palermo " ::: Gasperini " Con il Palermo ce la giochiamo " :::

Ora esatta

domenica 14 settembre 2008

Che Palermo, 3-1 alla Roma

Il Palermo risponde presente e al "Barbera" liquida la Roma con un secco 3-1 cancellando lo zero in classifica.
Ballardini mostra di essere dotato di bacchetta magica e "resuscita" una squadra che a Udine, così come in Coppa Italia, era parsa inesistente.
La Roma, invece, inizio partita a parte, conferma i dubbi emersi già nella prima giornata contro il Napoli.
Non va trascurato che la squadra di Spalletti si presenta con i cerotti nella trasferta siciliana, ma questo non basta a giustificare la prestazione incolore dei giallorossi e il lungo possesso palla lasciato agli avversari.
Merito comunque di un buon Palermo trascinato da un Miccoli in versione super.
Ballardini in attesa di avere a disposizione l'attaccante Igor Budan (probabile rientro contro il Napoli il 24 settembre) si affida a Cavani con il supporto di Miccoli e Bresciano, mentre l'ex Ravenna comincia dalla panchina.
Recuperato in extremis Bresciano, che neppure risultava ieri nella lista dei convocati. Assente il giovane difensore danese Kjaer.

Nessun commento: