Cari tifosi rosanero,
siamo consapevoli che domani incontreremo una vera squadra, che sotto la guida del CT R. Mancini,in questa stagione di campionato,ha dimostrato una grande preparazione tecnica.
Dobbiamo sperare che la sconfitta contro il Liverpool abbia stancato le gambe ai neroazzurri e abbassato gli animi nel disputare una buona partita contro la nostra squadra del cuore.
Lo stesso CT F.Guidolin alla vigilia di questa difficilissima gara ha sperato sulla stanchezza della squadra avversaria, che oggi più che mai sembra proiettata sulla gara di domani per la conquista del campionato e quindi dello scudetto.
Il Palermo dovrà affrontare l'Inter conttrabbattendo continuamente e mantenendo più possibile il possesso palla, non come ha giocato con il Milan.
Infatti, questa è la stessa filosofia del CT Guidolin.
Inoltre il Palermo è consapevole di dover incamerare un massimo di punti, e sa che il calendario delle partite che dovrà incontrare non è molto facile.
Ecco perchè domani i rosanero dovranno impegnarsi e sfruttare la confusione che per adesso si trova tra i giocatori interisti e poi per due motivi:
1) perchè servono punti;
2) per dimostrare che il Palermo è stato in grado di battere fuori casa la squadra più forte di questo campionato.
Sembra pure che il nostro beniamino Amauri abbia aperto una sfida ad Ibrahimovic.
In verità a me basterebbe domani ottenere anche un pareggio e spero che questo mio parere sia gradito anche a voi tifosi della nostra maglia rosanero.
domenica 16 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento