Carrozzieri " Milito si può fermare " ::: Palermo " In arrivo giovani del Treviso Pellegrini e Zigoni " ::: Hernandez " Il Palermo mi cerca ? Ne sono felice " ::: Ballardini " Morganella ottimo investimento " ::: Ballardini " Levan? Deve migliorarsi ed allenarsi " ::: Ballardini " Difficile giocare con il Genoa " ::: Ballardini " Contento della mia squadra " ::: Ballardini " Migliaccio sta bene " ::: Biava " A Palermo cinque anni stupendi " ::: Palermo " Giallo Abel Hernandez " ::: Ufficiale " Morganella è rosanero e lunedi sarà a Palermo " ::: Gasperini " Con il Palermo ce la giochiamo " :::

Ora esatta

domenica 9 marzo 2008

Palermo vs Udinese 1 - 1

Dopo il pareggio al “Granillo” con la Reggina, il Palermo cerca la vittoria contro l’Udinese.

Le due squadre si affrontano nello stadio “Barbera”.
Una partita entusiasmante, i primi minuti sono serviti alle due squadre a studiarsi.
Inizia il Palermo ad attaccare con l’uruguaiano Cavani che servito da Amauri colpisce la traversa, e poi lo stesso Amauri con il suo sinistro colpisce il palo, che finisce sul fondo.
Al 32’ vediamo il vantaggio del Palermo con un gol segnato da Simplicio, consentendo ai rosanero di chiudere in vantaggio per 1-0 il primo tempo della partita con l’Udinese.
La squadra di Guidolin ha avuto l’occasione di raddoppiare con lo stesso Simplicio, ma una sua conclusione al 38’ su cross di Cassani, è stata deviata in angolo da Isla.

Nel secondo tempo, Sugli sviluppi del calcio d’angolo seguente battuto da Pepe, colpo di testa di Felipe deviato sopra la traversa dal portiere Fontana protagonista di un provvidenziale colpo di reni.
Al 19’ lo stesso Felipe che su una punizione calciata dal palermitano D’Agostino svetta più in alto di tutti in area di rigore e di testa supera l’incolpevole Fontana, portando al pareggio l’Udinese su 1 – 1.
I rosanero falliscono l’appuntamento, è stato un pareggio che sta stretto anche se con la quarta vittoria consecutiva in casa riescono a conquistare il terzo risultato utile di fila.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Contro l' Udinese si doveva vincere, purtroppo , abbiano trovato un portiere avversario in ottima forma ed ha parato tantissimo, ma tanto al nostro mister il pareggio sta bene, perche dobbiamo salvarci.

Pasquale